Visualizzazioni totali

sabato 1 novembre 2014

HALLOWEEN.........E MOSTRI



HALLOWEEN…..PER LA NOTTE DELLE STREGHE E DEI FANTASMI  MI SONO DIVERTITA A CREARE QUALCHE ORRORE IN CUCINA , NULLA DI PARTICOLARE  DEI SEMPILICI SFIZI  ,HO USATO SEMPLICEMENTE DEL FORMAGGIO  DI CAPRA  E DELLA PASTA SFOGLIA  E DEI WURSTEL PER CREARE TESCHI, OSSA UMANE  ECC…. .SONO ANCORA IN TEMPO PER PRESENTARVELI?????NEL FRATTEMPO VI AUGURO BUONA GIORNATA DI OGNI SANTI!





INGREDIENTI: 
3 wurstel grandi
un rotolo di pasta sfoglia 
1 tuorlo di uova
olive nere per gli occhietti  e ragnetti 
salsa aromatizzata piccante

PROCEDIMENTO:

Srotolare la pasta sfoglia e tagliare delle striscioline non troppo larghe, Arrotolare una strisciolina di pasta attorno al wurstel lasciando una piccola fessura in corrispondenza degli occhi. Per quest’ultimi ho utilizzato dei pezzetti di olive nere,  per fare gli occhietti dopo la cottura!
Spennellare le ‘mummie’ con il tuorlo sbattuto e cuocere in forno preriscaldato a 180° ‘per circa 20’ minuti,in oltre sempre con la pasta sfoglia  creato deli simil teschi e ossa umane e fantasmi  con della salsa aromatizzata forte  ho simulato del sangue,e con delle olive nere ho formato dei ragnetti aiutandomi con stuzzicadenti!!!!!!!!






INGREDIENTI
Formaggio di  capra
Pomodori
Basillico
Salsa aromatizzata   piccante
OLIVE NERE 


PROCEDIMENTO:
 Tagliare di forma tonda il formaggio di capra ponendolo su una foglia di basillico al centro  creare l' occhio con dei pezzetti  di olive nere  e delle striscioline di pomodori per simulare sangue nell’ occhio e salsa aromatizzata! Un semplice antipasto mostruoso!




 






Nessun commento:

Posta un commento