Visualizzazioni totali

venerdì 24 ottobre 2014

SALSICCE DI POLLO E TACCHINO SALTATI IN PADELLA CON AGLIO E POMODORINI

Buon pomeriggio ......come quasi ogni pomeriggio da quando ho aperto il mio blog,cerco di dedicarmi a questo angolino presentandovi qualche ricetta semplice e gustosa ma soprattutto abbastanza veloce,ieri sera per cena ho voluto preparare qualcosa di leggero e gustoso ....vi presento la mia ricetta!


Ingredienti:
io ho usato 5 salsicce di tacchino e pollo
aglio
olio di oliva
pomodorini freschi 
peperoncino
1 bicchiere di vino bianco




Procedimento:
Per prima cosa mettete le salsicce in una padella e aggiungete poca acqua e un bicchiere di vino bianco,iniziate a far cuocere le salsicce facendo man mano sfumare il vino.
A meta' cottura quando il vino con l' acqua sara' quasi del tutto evaporato  aggiungete dell' aglio sminuzzato molto finemente , mezzo peperoncino fresco sminuzzando anche quest' ultimo e dell' olio di oliva q.b e iniziate a far rosolare  ,una volta che le salsicce avranno rosolato aggiungete i pomodorini tagliati  ,coprite con un coperchio e continuate a far cuocere a fuoco lento per circa 10/15'....buon appetito!!!





Nessun commento:

Posta un commento